A new Adventure

 

 

Speciale turismo estate

on l’red-rounded-with-c-hiestate il tempo a disposizione certamente aumenta e anche i miei interessi, già numerosi, sembrano moltiplicarsi ogni giorno. Tuttavia, ad ogni cosa un costo. Quindi come fare a godersi un’ estate di sano divertimento senza che il portafoglio pianga costose lacrime verdi? Trovando un lavoro, ovvio.Se mille sono i miei obiettivi, questo sembra essere il più difficile di tutti. Che tu vada a destra o sinistra, sopra o sotto, l’ impiego sembra proprio non voler arrivare.

 


 

Oggi ho scritto il mio (primo) C.V. ed è stata tutto sommato un’emozione.
A dirla tutta, questo sito è stato creato proprio per dare dimostrazione delle mie competenze informatiche che si rivelano sempre utili, oltre che per mostrare chi sono a chi fosse interessato a qualcuna delle mie qualità.

E allora perchè non condividere con tutti il mio biglietto da visita appena disegnato? Naturalmente non riporterà nessuna dato personale ma non si sa mai, magari piacerà a qualcuno (visto che da adesso le occasioni passeranno anche da qui)

Slide1

Non solo Hardcore

 Musica, sempre Musica…

 

 

Nonostante l’Hardcore sia una realtà radicata fin nel profondo delle mie influenze musicali underground, non dimentico certo che le note della chitarra classica sono state il mio primo amore scritto su un pentagramma. Forse quello vero.

midi

Nei miei 10 anni di attività musicale sono pochi i video che sono riuscito a raccogliere. Se questo materiale è disponibile è solo grazie a qualche ascoltatore occasionale dotato di una videocamera, ben più consapevole del valore di tali esperienze.

I concerti qui sotto si sono tenuti in date diverse e ben lontane dal giorno di oggi. Il tempo passa per tutti, ed è soprattutto quando si è giovani che si hanno più anni per invecchiare.


 

 

Hallelujah Live at Olginate, Santa Maria la Vite.

 

 

Saggio Olginate 2013

Reinterpretazione  “Allegretto”, Matteo Carcassi

Reinterpretazione Variations on “La Folia de Espana”